Politica di restituzione
Rimborsi
Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni senza problemi (forniamo un'etichetta di restituzione prepagata solo per i prodotti con problemi di qualità. In caso contrario, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente). Questo vale solo per i prodotti acquistati direttamente da Aolithium. Per tutti gli altri acquisti, si prega di contattare il rivenditore/distributore presso il quale è stato effettuato l'acquisto e di seguire la sua politica di restituzione.
In generale, se il cliente riceve il prodotto, deve contattarci per restituirlo. Una volta che il cliente ha restituito la merce, emetteremo un rimborso entro 4-7 giorni lavorativi. Il rimborso avviene direttamente dal backend di Shopify o tramite PayPal.
Se un articolo è nuovo, non utilizzato e nella sua confezione originale, accetteremo volentieri resi entro 30 giorni dalla data della fattura originale senza costi di rifornimento. Se l'articolo è stato installato, usato o non ha più l'imballo originale, valuteremo una tassa di restituzione, che è una tassa del corriere, da 20 a 40 euro, in Europa.
Si prega di notare che Aolithium non accetterà restituzioni di prodotti modificati in quanto ciò invaliderà la nostra politica di garanzia. Qualsiasi prodotto modificato ricevuto sarà restituito a spese del cliente. Inoltre, gli ordini spediti non possono essere rimborsati in transito.
Tutti i resi devono includere quanto segue
1. Inviare un'e-mail a support@aolithium.it con le informazioni richieste sopra.
2. Vi invieremo il numero di autorizzazione alla restituzione il prima possibile. Dopo aver ricevuto le istruzioni per la restituzione, imballare gli articoli da restituire con la confezione originale.
3. Consegnare il pacco all'ufficio postale locale.
4. La maggior parte dei resi viene elaborata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Vi verrà inviata un'e-mail quando il vostro reso verrà elaborato. La risoluzione finale è soggetta alla disponibilità di articoli sostitutivi.
Non è possibile emettere un rimborso senza l'effettiva ricezione dell'articolo o degli articoli o senza la prova della ricezione del reso. Aolithium raccomanda di conservare l'imballaggio originale per garantire una restituzione sicura presso la nostra sede. Si consiglia vivamente di assicurare completamente la spedizione di ritorno nel caso in cui venga persa o danneggiata durante il trasporto. Si consiglia inoltre di utilizzare un corriere in grado di fornire una prova di consegna per la vostra protezione. Ricordate di conservare il numero di tracking, per ogni evenienza.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente nelle seguenti situazioni:
Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni senza problemi (forniamo un'etichetta di restituzione prepagata solo per i prodotti con problemi di qualità. In caso contrario, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente). Questo vale solo per i prodotti acquistati direttamente da Aolithium. Per tutti gli altri acquisti, si prega di contattare il rivenditore/distributore presso il quale è stato effettuato l'acquisto e di seguire la sua politica di restituzione.
In generale, se il cliente riceve il prodotto, deve contattarci per restituirlo. Una volta che il cliente ha restituito la merce, emetteremo un rimborso entro 4-7 giorni lavorativi. Il rimborso avviene direttamente dal backend di Shopify o tramite PayPal.
Se un articolo è nuovo, non utilizzato e nella sua confezione originale, accetteremo volentieri resi entro 30 giorni dalla data della fattura originale senza costi di rifornimento. Se l'articolo è stato installato, usato o non ha più l'imballo originale, valuteremo una tassa di restituzione, che è una tassa del corriere, da 20 a 40 euro, in Europa.
Si prega di notare che Aolithium non accetterà restituzioni di prodotti modificati in quanto ciò invaliderà la nostra politica di garanzia. Qualsiasi prodotto modificato ricevuto sarà restituito a spese del cliente. Inoltre, gli ordini spediti non possono essere rimborsati in transito.
Tutti i resi devono includere quanto segue
- Copia della ricevuta o della fattura
- video o foto del prodotto difettoso (se applicabile)
- Indirizzo di posta elettronica
- Numero di telefono di contatto
1. Inviare un'e-mail a support@aolithium.it con le informazioni richieste sopra.
2. Vi invieremo il numero di autorizzazione alla restituzione il prima possibile. Dopo aver ricevuto le istruzioni per la restituzione, imballare gli articoli da restituire con la confezione originale.
3. Consegnare il pacco all'ufficio postale locale.
4. La maggior parte dei resi viene elaborata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Vi verrà inviata un'e-mail quando il vostro reso verrà elaborato. La risoluzione finale è soggetta alla disponibilità di articoli sostitutivi.
Non è possibile emettere un rimborso senza l'effettiva ricezione dell'articolo o degli articoli o senza la prova della ricezione del reso. Aolithium raccomanda di conservare l'imballaggio originale per garantire una restituzione sicura presso la nostra sede. Si consiglia vivamente di assicurare completamente la spedizione di ritorno nel caso in cui venga persa o danneggiata durante il trasporto. Si consiglia inoltre di utilizzare un corriere in grado di fornire una prova di consegna per la vostra protezione. Ricordate di conservare il numero di tracking, per ogni evenienza.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente nelle seguenti situazioni:
- Restituzione di prodotti che non presentano difetti comprovati.
- Richieste di garanzia su articoli portati al di fuori del paese di acquisto originale.
- Restituzione di articoli che sono stati ritenuti difettosi ma che Aolithium ha stabilito essere in buone condizioni di funzionamento.
- Costi associati a restituzioni non autorizzate (qualsiasi restituzione effettuata al di fuori del processo di garanzia approvato).