GARANZIA
12V 100AH, 12V 100AH-4S, 48V SERVER RACK: GARANZIA LIMITATA DI 8 ANNI
Questa garanzia è valida solo per il proprietario originale e non è valida se il prodotto viene utilizzato per scopi commerciali, se è stato alterato strutturalmente o sottoposto a sollecitazioni superiori ai limiti fisici dei materiali utilizzati nel corpo o nei componenti, o se è stato danneggiato in seguito a un uso anomalo. Le forature e la normale usura non sono coperte.
NON TRASFERIBILE
La presente garanzia limitata si applica all'acquirente originale del prodotto e non è trasferibile ad altre persone o entità. Per qualsiasi richiesta di garanzia, contattare il luogo di acquisto.
ESCLUSIONI DALLA GARANZIA
Il produttore non ha alcun obbligo ai sensi della presente garanzia limitata per i prodotti soggetti alle seguenti condizioni (incluse, ma non solo):
- Danni dovuti a un'installazione non corretta: collegamenti dei terminali allentati, cablaggio sottodimensionato, collegamenti errati (in serie e in parallelo) per i requisiti di tensione e HA desiderati o collegamenti a polarità invertita.
- Danni ambientali: condizioni di stoccaggio improprie come definite dal produttore; esposizione a temperature estremamente calde o fredde, fuoco o congelamento, o danni causati dall'acqua.
- Danni causati da collisione.
- Danni dovuti a manutenzione impropria, sotto o sovraccarico del prodotto, connessioni dei terminali sporche.
- Prodotto aperto, modificato o manomesso.
- Prodotto utilizzato per applicazioni diverse da quelle per le quali è stato progettato e destinato, compreso l'avviamento ripetuto del motore.
- Prodotto utilizzato su un inverter/caricabatterie sovradimensionato senza l'uso di un dispositivo di protezione dalle sovratensioni approvato dal produttore.
- Prodotto sottodimensionato per l'applicazione, compreso un condizionatore d'aria o un apparecchio simile con corrente di avviamento a rotore bloccato non utilizzato insieme a un dispositivo di limitazione delle sovratensioni approvato dal produttore.
- Prodotto non immagazzinato secondo le linee guida del produttore, compreso l'immagazzinamento del prodotto a basso carico.
Il produttore non ha alcun obbligo ai sensi della presente garanzia limitata per i prodotti soggetti alle seguenti condizioni (incluse, ma non solo):
- Danni dovuti a un'installazione non corretta; collegamenti dei terminali allentati, cablaggio sottodimensionato, collegamenti errati (in serie e in parallelo) per i requisiti di tensione e HA desiderati o collegamenti a polarità invertita.
- Danni ambientali: condizioni di stoccaggio improprie come definite dal produttore; esposizione a temperature estremamente calde o fredde, incendio o congelamento, o danni da acqua.
- Danni causati da collisione.
- Danni dovuti a manutenzione impropria, sotto o sovraccarico del prodotto, connessioni dei terminali sporche.
- Prodotto aperto, modificato o manomesso.
- Prodotto utilizzato per applicazioni diverse da quelle per cui è stato progettato e previsto, compresi ripetuti avviamenti del motore.
- Prodotto utilizzato su un inverter/caricabatterie sovradimensionato senza l'uso di un dispositivo di protezione dalle sovratensioni approvato dal produttore.
- Prodotto sottodimensionato per l'applicazione, compreso un condizionatore d'aria o un apparecchio simile con corrente di avviamento a rotore bloccato non utilizzato insieme a un dispositivo di limitazione delle sovratensioni approvato dal produttore.
- Prodotto non immagazzinato in conformità alle linee guida del produttore, compreso l'immagazzinamento del prodotto in condizioni di basso carico.
La presente garanzia limitata non copre i prodotti che hanno raggiunto la fine della loro normale vita utile a causa di un utilizzo precedente al periodo di garanzia. Una batteria può fornire solo una quantità fissa di energia nel corso della sua vita, che può variare a seconda dell'applicazione. Il produttore si riserva il diritto di rifiutare una richiesta di garanzia se, a seguito di un'ispezione, si stabilisce che il prodotto ha raggiunto la fine della sua vita normale, anche se è entro il periodo di garanzia.
COME OTTENERE IL SERVIZIO DI GARANZIA
Contattateci per ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA) e le istruzioni su come restituire un prodotto.
Consegnare i Prodotti fisici, nella loro confezione originale, compresi eventuali accessori o documenti che sono stati spediti con i Prodotti fisici all'indirizzo specificato da Aolithium Battery.
Potete contattarci in uno dei seguenti modi:
via e-mail: support@aolithium.it o compilando il modulo sul nostro sito web.